Rassegna stampa 21 maggio
IL RESTO DEL CARLINO: “NOI A PARMA PER VINCERE”
Il centrocampista Alessandro Sabatino è convinto che la Samb andrà a cercare il successo al “Tardini” e non ha paura delle insidie del match: “Loro ci terranno a fare bene dopo la sconfitta con il Gubbio ma a noi la cosa non interessa. Non vogliamo fare conti, vogliamo vincere“. Palladini ha tutti i ragazzi a disposizione.
IL MESSAGGERO: SAMB, LA CARICA DEI MILLE PER SBANCARE IL TARDINI
Anche sul Messaggero tengono banco le parole di Sabatino in vista della gara di domenica prossima. Il classe ’81 non vuole sentir parlare di una Samb che punterà al pareggio per poi giocarsi tutto col Gubbio: “Assolutamente niente calcoli, puntiamo a vincere”. Secondo il quotidiano romano Palladini potrebbe confermare il 4-4-2 utilizzato nella trasferta di San Nicolò.
IL CORRIERE ADRIATICO: LA SAMB INIZIA L’OPERAZIONE SCUDETTO
Saranno più di 1000 i tifosi della Sambenedettese che seguiranno la squadra nella trasferta di Parma. Ultime ore per acquistare il tagliando visto che domani i biglietti non saranno in vendita al “Tardini”. Anche sul Corriere sono riportare le parole di Sabatino oltre ad una notizia di calciomercato riguardante il forte interesse della Samb per il giovane attaccante Filippo Berardi, di proprietà del Torino.