Rassegna Stampa

Rassegna stampa 25 maggio

CORRIERE ADRIATICO: “VOGLIO VEDERE UNA SAMB SPENSIERATA”
Sul Corriere Adriatico le parole di mister Palladini in vista del match di domenica con il Gubbio: “Bisogna provare a vincere la gara col Gubbio giocando in maniera spensierata restando però concentrati per tutti e 90 i minuti“. L’allenatore della Samb è convinto che i suoi uomini riusciranno a segnare quindi sarà importante non concedere gol. Infine il calcio-mercato con il presidente Franco Fedeli che domenica incontrerà sia Ridolfi che Vittorio Esposito per raggiungere l’accordo e così formalizzare i primi due acquisti.

IL RESTO DEL CARLINO: I ROSSOBLU’ BUSSANO A CASA PESCARA
Sul Resto del Carlino c’è il calciomercato in primo piano con la Samb che avrebbe contattato il Pescara per chiedere due giocatori. Si tratta dell’attaccante, quest’anno in forza alla Maceratese, Cristian Buonaiuto, e del terzino Daniele Mignanelli, ex Raggiana. Intanto il primo acquisto che la Samb potrebbe perfezionare secondo il quotidiano è Luca Berardocco, centrocampista della Carrarese. Anche sul Carlino si parla dell’incontro che si terrà tra Fedeli, Ridolfi e Vittorio Esposito.

IL MESSAGGERO: PALLADINI CARICA LA SUA SAMB: “BATTIAMO IL GUBBIO”
“Dopo aver battuto il Parma non possiamo più nasconderci” queste le parole di mister Palladini che punta deciso alle semifinali della Poule Scudetto. Poi l’elogio ai tifosi: “Anche con il Parma abbiamo giocato in casa. Per noi giocare con i nostri tifosi vicino è un vantaggio ma dovremo comunque tenere alta la concentrazione”. Palladini ha infine elogiato le qualità tecniche del Gubbio indicando in Ferri Marini, Croce e Romano i calciatori più pericolosi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio