Rassegna stampa 28 maggio
CORRIERE ADRIATICO: FEDELI NON TEME DI PERDERE TITONE
Mario Titone è richiesto anche da un club di Serie B, ed il Corriere Adriatico lo conferma anche oggi con le ulteriori parole dell’agente del calciatore, la Samb però sembra tranquilla circa il rinnovo del calciatore. Intanto c’è attesa per gli incontri che Fedeli domani avrà con l’agente di Vittorio Esposito e con Ridolfi, potrebbero essere i primi due rinforzi. Attesi 4000 spettatori al Riviera per il match con il Gubbio.
IL RESTO DEL CARLINO: SORRENTINO, C’E’ L’ACCORDO, FEDELI JR: “RESTA CON NOI”
Intesa raggiunta con l’attaccante romano che firmerà un biennale. Sarà una domenica di lavoro, secondo il quotidiano, per la famiglia Fedeli alle prese con tanti rinnovi ed anche con le trattative che potrebbero portare Vittorio Esposito e Ridolfi in rossoblù. Palladini nominato miglior tecnico della Serie D.
IL MESSAGGERO: PALLADINI VOTATO MIGLIOR TECNICO DELLA SERIE D
Sul Messaggero risalto al riconoscimento ottenuto da mister Palladini eletto dal Dipartimento Interregionale, in collaborazione con Il Corriere dello Sport e Tuttosport, miglior allenatore della Serie D. Infine uno sguardo alla gara di domani con i rossoblù che dovranno fare a meno di Sabatino, squalificato dal giudice sportivo.