Rassegna Stampa

Rassegna stampa 31 maggio

CORRIERE ADRIATICO: «SE LA SAMB VUOLE ESPOSITO DEVE PAGARLO»
Sul Corriere Adriatico le parole dell’agente di Vittorio Esposito che lascia la porta aperta ad un suo approdo alla Samb ma critica l’atteggiamento tenuto da Fedeli nell’incontro di domenica. Intanto Luca Cacioli è un caso, per il suo procuratore rinnoverà col Parma la prossima settimana per Andrea Fedeli non è così scontato. Intanto oggi ultimo allenamento per la prima squadra poi ci sarà il rompete le righe.

IL MESSAGGERO: SAMB, C’E’ ANCHE IL BOMBER TITONE, IDEA TRIPOLI PER LA FASCIA
Sul Messaggero tantissimo calciomercato con la Samb  che ieri sera avrebbe raggiunto l’accordo per la permanenza in rossoblù di Mario Titone. Inoltre a Palladini piacciono 3 ex rossoblù, il primo è il difensore Pietro Zammuto, lo scorso anno al Chieri ma con tanta serie B e Lega Pro alle spalle. Il secondo è Pietro Tripoli, uomo di fascia, ed infine ci sarebbe anche l’idea di un ritorno di Massimiliano Loviso.

IL RESTO DEL CARLINO: IL PRESIDENTE SOGNA DI MASSIMO
Per il Resto del Carlino non è assolutamente fatta per il rinnovo di Titone non essendo arrivata ancora nessuna novità. Il quotidiano bolognese non ha dubbi sul fatto che Cacioli rinnoverà con il Parma mentre resta sempre la voglia del presidente Franco Fedeli di arrivare ad Alessio Di Massimo. Trattativa non semplice vista la concorrenza di molti club.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio