Ag.Esposito: "Vittorio alla Samb è ancora possibile"
Vittorio Esposito e la Samb, un matrimionio ancora possibile, nonostante le incompresioni dell’ultimo periodo. La conferma arriva anche dall’agente del calciatore, Roberto Turco, da noi contattato telefonicamente questa mattina. “Vittorio ci è rimasto male per quanto successo domenica, ma la sua voglia di venire a San Benedetto è tanta. Per lui quella rossoblù rimane una destinazione molto gradita”.
Al momento però la trattativa è ferma. “Siamo in stand by in questo momento, ma rimaniamo in attesa di comunicazioni. Siamo pronti a negoziare con la Samb e andare oltre gli ultimi screzi per il bene di tutte e due le parti”.
Chiusura con una frase importante. “Esposito potrebbe dare tanto alla Samb, ne sono sicuro. Lui cerca una piazza che gli dia tranquillità e gli permetta di esprimere al meglio tutte le sue qualità”.
Insomma, l’affare può ancora chiudersi: stamattina c’era stata un’apertura di Andrea Fedeli e questo fa pensare che una chiamata rossoblù potrebbe presto arrivare. E se la Samb chiama Esposito è pronto a rispondere…