Calciomercato

Porta e centrali: i piani della Samb per la difesa

La Samb é alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione e oggi la dirigenza ha approfondito i temi riguardanti il reparto difensivo.

I difensori centrali saranno 4, tra cui molto probabilmente il gigante Colombini (193 cm). Sia dall’Empoli che dal procuratore del giocatore sono arrivati segnali positivi e nell’ambiente rossoblù filtra ottimismo. Forza fisica e potenza: Colombini è pronto ad affiancare Conson al centro della difesa.

E gli altri due? Uno potrebbe essere Salvatori, anche se la società si è presa ancora qualche giorno per valutarne la riconferma. Se la fumata fosse nera arriverebbe un altro centrale esperto, oltre ad un under che completerebbe il reparto, da scegliere tra quelli che hanno fatto bene nell’ultima Serie D o in un settore giovanile importante.

Per quanto riguarda la porta, invece, i piani della Samb sono chiari: Pegorin resta, insieme ad un portiere di esperienza: la scelta è caduta su Benassi, ma su di lui (come avevamo anticipato nei giorni scorsi) è piombato il Venezia di Pippo Inzaghi.

I rossoblù un tentativo lo faranno, altrimenti si valuteranno le alternative. Una cosa è certa: la difesa della Samb sta per prendere forma.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio