La Samb aspetta di capire il futuro di Palumbo e Titone
I prossimi 10 giorni saranno decisivi per la costruzione della rosa 2016/17 e la conferma arriva dal fatto che la società in settimana incontrerà tutti i calciatori che hanno conquistato la promozione per definire le loro posizioni, salutare chi non resterà e formalizzare tutti gli accordi per coloro che invece resteranno. La situazione sembra essere abbastanza chiara per tutti, restano da sciogliere solamente due nodi relativi a Luigi Palumbo e Mario Titone con la Samb che ha dettato già le proprie condizioni.
PALUMBO E L’OCCASIONE IN LEGA PRO
Per quanto riguarda l’esterno d’attacco il club rossoblù ha fatto sapere che gradirebbe una permanenza del calciatore. Palumbo ovviamente non partirebbe tra i titolarissimi ma comunque andrebbe a giocarsi un’occasione importante in una categoria, la Lega Pro, che non ha mai raggiunto prima. La Samb ha già proposto il rinnovo al ragazzo ed attende una risposta.
TITONE E LA SUA PERMANENZA
Anche per quanto concerne Mario Titone la situazione è ormai chiara. Il giocatore, il suo assistito e la Samb si sono incontrati e sentiti piu’ volte fino ad arrivare ad uno stallo della trattativa con un’offerta della Samb che a quanto pare non si discosta di molto dalle richieste del calciatore. Anche in questo caso il club rossoblù aspetta, entro questa settimana, una risposta definitiva che, stando alle parole dell’agente di Titone, Matteo Rossetti, dovrebbe essere positiva.



