Quattro volti nuovi pronti a partire per il ritiro: nomi e dettagli
La Sambenedettese partirà per il ritiro di Cascia il 18 luglio, dove i ragazzi di mister Palladini resteranno fino al 13 agosto per preparare al meglio la prossima stagione in Lega Pro.
Ieri Andrea Fedeli ha ammesso che ci saranno alcuni volti nuovi con il resto del gruppo, giovani interessanti che verranno testati proprio durante il ritiro. Uno di loro sarà Leonardo Gentile, terzino sinistro che ha terminato la stagione in prestito alla Folgore Veregra Montegranaro ed è pronto a tornare (almeno temporaneamente) alla Samb.
A Cascia si vedrà anche Ciro Castaldo (terzino destro della Vibonese), nonostante le smentite dei giorni scorsi. “Castaldo verrà con noi in ritiro– ha ammesso Andrea Fedeli a margine della conferenza stampa di Titone-, poi valuteremo il da farsi come con gli altri ’97”. Parole chiare, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni.
E gli altri due? Si tratta di Andrea Catese, centrocampista sempre classe ’97 dell’Ostiamare, di cui avevamo già parlato nelle scorse settimane. Catese può giocare sia da mezz’ala che da esterno d’attacco a sinistra, pronto a rientrare sul suo piede preferito: il destro. 21 presenze e 1 gol nel suo primo campionato tra i “grandi”, in Serie D.
Chiudiamo il cerchio con Emmanuel Tom Ewansiha, centrocampista nigeriano che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Chieti. Fisico importante e buona visione di gioco, Ewansiha è perfetto per giocare davanti alla difesa.
Quattro volti nuovi pronti a mettersi in mostra, insieme ad altri ragazzi che verranno pescati dall’attuale Juniores rossoblù: vedremo chi di loro sarà confermato in prima squadra. In bocca al lupo ragazzi!
PER VEDERE LA SCHEDA DI CATESE ED EWANSIHA CLICCA SUI NOMI DEI CALCIATORI