Calciomercato

Altra firma, ecco Ewansiha: "Samb, sono qui per lottare su ogni pallone"

Altra firma e altro annuncio in questo intenso sabato pomeriggio per il mercato della Samb. Emmanuel Ewansiha è un nuovo giocatore rossoblù: il centrocampista nigeriano classe ’97 arriva dal Chieti (18 presenze l’anno scorso nella sua prima stagione tra i grandi) a titolo definitivo. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Sambenettese comunica di essersi assicurata le prestazioni del giovane centrocampista Emmanuel Tom Ewansiha. Nato a Benin City (Nigeria) 19 anni fa, Ewansiha, proveniente dal Chieti, si è legato ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2017.

“Sono molto contento di aver firmato per la Sambenedettese- ha dichiarato Ewansiha-, una società davvero importante che disputerà il prossimo campionato in Lega Pro. Ho sentito tante cose su di questa piazza e quando sono venuto a giocare da avversario al Riviera delle Palme con la maglia del Chieti ho avuto modo di ammirare questa tifoseria: sono felice di essermi legato alla Samb. Sono venuto qui per lottare, dare tutto e sudare per la maglia. Darò il 100%”.

Ewansiha è pronto, la maglia della Samb è lì ad aspettarlo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio