Capitolo stadio, il 25 luglio la risposta della commisione di vigilanza
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra il neo sindaco Pasqualino Piunti e il presidente rossoblù Franco Fedeli per parlare delle questione relative al “Riviera delle Palme“, dove il primo cittadino ha intenzione di mettere in funzione un parcheggio da 150 posti auto.
In occasione del meeting è stata ribadita da parte dell’amministrazione comunale la massima collaborazione con il club, a partire proprio dal capitolo stadio. Una data importante a riguardo sarà quella del 25 luglio, quando la commisione vigilanza dovrà dare l’ok ai lavori di messa a norma e alle varie prescrizioni necessarie per ottenere la conformità dell’impianto sportivo.
Il tempo stringe, anche perchè il 10 agosto al Riviera è in programma l’amichevole tra Italia e Albania Under 21 e occorre arrivare al meglio ad un appuntamento così importante.
In fase di perzionamento anche il progetto relativo all’impianto di illuminazione, con società e comune che si risentiranno nei prossimi giorni per studiare le mosse succesive, insieme ai vari tecnici, dirigenti e componenti politici.