Campionato

La carica di Lulli: "Qui ci sono uomini veri, i tifosi saranno un grande stimolo per noi"

Il suo arrivo è una stata una delle mosse della dirigenza rossoblù per andare a rinforzare il centrocampo di mister Palladini e ora Luca Lulli è pronto a dare il massimo per la maglia della Samb. Sono contento di essere qui, i primi giorni di lavoro sono stati positivi: questo ritiro ci serve per conoscerci tra di noi. Stiamo lavorando bene e domani, con la prima amichevole stagionale, avremo anche la possibilità di vedere le prime risposte sul campo”.

L’ex giocatore del Catania si è già fatto un’idea della piazza di San Benedetto. “Sicuramente questo è un ambiente caldo, ma la cosa non mi spaventa, perchè mi piacciono le cose difficili. Avere un pubblico come quello rossoblù sarà uno stimolo in più e starà a noi portare sempre i tifosi dalla nostra parte”.

Lulli parla anche della sua scelta di indossare il rossoblù. “Non ho avuto alcun dubbio quando ho saputo che c’era la chiamata della Samb. Scegliere di venire qui è stato semplice”.

I nuovi volti nel ritiro di Cascia sono molti e Lulli ci racconta le sue impressioni sul gruppo che si sta formando. “Numericamente c’è ancora qualcosa da limare come ha fatto capire la società, dietro e davanti arriverà qualcuno. La cosa più importante però è quella di formare un gruppo tosto e penso che ci sono tutte le possibilità per farlo: il mister vuole questo e dalle prime cose che ho avuto modo di vedere qui ci sono uomini veri”.

Il lavoro a Cascia continua e Lulli è già pronto a combattere con la maglia rossoblù addosso. In bocca al lupo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio