Dal ritiro: Mancuso ha qualità ed occhio a Ntow
Continua il lavoro della Samb in quel di Cascia ed ovviamente più passano i giorni più lo staff riesce a valutare la nuova rosa a disposizione di mister Palladini. Pezzotti e Sabatino sono i leader del gruppo anche quest’anno con Radi che già è diventato colui che dirige la retroguardia.
La nota positiva è rappresentata dai tanti ragazzi e dalle loro qualità che stanno colpendo positivamente Palladini ed il suo entourage. In attesa di valutare anche Di Massimo c’è da dire che una grande impressione l’ha destata Leonardo Mancuso. Il calciatore ha fatto vedere davvero grandi doti in queste primissime uscite, segno che può diventare uno dei trascinatori della squadra. Chi colpisce fisicamente è invece Isaac Ntow. L’esterno è dotato di grande velocità… potrà essere un’arma importante.
Hanno strappato applausi nella prima uscita anche Crescenzo e Di Pasquale così come Kevin Candellori che dopo la passata stagione sembra muoversi in campo con ancor più convinzione. Insomma tante note positive in questi primi giorni di ritiro, la sensazione è che le parole di Palladini: “non possiamo permetterci di fallire la scelta degli uomini” , inizino a trovare conferme importanti ma ovviamente sarà il terreno di gioco il giudice supremo… per ora godiamoci questo inizio in attesa degli ultimi importanti innesti.