Samb Story

Samb-Salernitana: amaro l'ultimo precedente al Riviera

Samb e Salernitana (seppur in amichevole) tornano ad affrontarsi stasera dopo parecchi anni. L’ultimo precedente è amaro per i colori rossoblù e risale alla stagione 2007/2008: i granata si imposero per 3-1 al Riviera al termine di un match pieno di tensioni, con ben 4 espulsioni. Tre rossi per la Samb (tra cui l’allenatore Ugolotti) e uno negli ospiti.

La Salernitana si portò sul doppio vantaggio con i gol di Ciarcià e Soligo, prima della rabbiosa reazione rossoblù che nonostante l’inferiorità numerica aveva portato alla rete di Morini a tre minuti dalla fine. Il cuore Samb non bastò, però, visto che allo scadere Ferraro chiuse i conti con il gol del 3-1.

Ecco il tabellino completo dell’incontro:

Samb-Salernitana 1-3

SAMB: Bindi, Tinazzi, Ferrini, Giorgino, Galeotti, Camisa, Soddimo, Marino, Romanelli (25’ st Morini), Olivieri (11’ st Curiale), Cia (1’ st Carboni). A disposizione: Bordoni, Santoni, Servi, Palladini. Allenatore: Guido Ugolotti.
SALERNITANA: Pinna, Ambrogioni, Russo, Mamede, Fusco, Troie (32′ st Cardinale), Ciarcià, Soligo, Ferraro (47′ st Magliocco), Di Napoli (26’ st Imparato), Mammarella. A disposizione: Prisco, Giannone, D’Isanto, Masini. Allenatore: Andrea Agostinelli.
Arbitro: Angelo Martino Giancola di Vasto.
Assistenti: Marco Toti di Pesaro e Simone Pampirio di Ancona.
Marcatori: 32’ Ciarcià (SAL), 3’ st Soligo (SAL), 42′ st Morini (S), 45′ st Ferraro (SAL).
Angoli: 3-1.
Ammoniti: Giorgino (S), Mamede (SAL), Russo (SAL), Tinazzi (S), Ciarcià (SAL), Fusco (SAL).
Espulsi: 37’ Soddimo (S), 46’ Ugolotti (S), 48’ Santoni (S), 22’ st Ambrogioni (SAL).
Recuperi: 3’ pt, 5′ st.
Spettatori: oltre 5 mila. Abbonati 1.797, paganti 2.439 paganti per un incasso pari a 44.540.82. Non compresi i quasi 1.000 biglietti venduti a Salerno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio