Calciomercato

"Misuraca e Mendicino restano piste aperte", ma non solo loro: il punto sul mercato!

La Samb continua ad essere vigile sul mercato per mettere le mani su quei rinforzi capaci di completare la rosa e far fare il salto di qualità ad una squadra che è già sembrata compatta e equilibrata.

Il ds Federico ha confermato che un attaccante arriverà sicuramente.  “Mendicino e Misuraca restano piste aperte, anche se naturalmente uno esclude l’altro. Se dovessi scegliere prenderei Misuraca: è un giocatore completo con colpi importanti, lo vedrei bene in questa Samb”.

Un altro rinforzo sarà il difensore centrale, anche se visto il cambio di modulo, gli arrivi nel reparto arretrato potrebbero essere due. “Si c’è questa possibilità, continuiamo a valutare diverse piste. Sales e Ferrario discorsi chiusi? Non direi, fino a quando non firmano con altri club io continuo a monitorarli. Staremo a vedere…”.

Intanto è arrivata la conferma di Mancuso, sulla cui firma si attende solo il comunicato della società. “Mancuso resterà con noi e sono contento, perchè potrà darci una grande mano. Ora siamo più tranquilli e possiamo concentrarci sugli ultimi colpi da assestare”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio