Gubbio-Samb, la probabile formazione degli umbri e le parole del tecnico Magi
E’ quasi tutto pronto per la prima gara ufficiale della stagione in casa Samb, con i rossoblù attesi dalla sfida di Coppa Italia contro il Gubbio. Alla vigilia del match ha parlato il tecnico degli umbri Giuseppe Magi, che a Gubbiofans.it ha svelato le sue impressioni in vista della partita di domani:
“C’è curiosità per capire a che punto siamo, anche se dalle prime uscite ho avuto dei buoni riscontri. Tuttavia è un buon test per affrontare una squadra di pari categoria che a detta degli esperti è molto competitiva per questa Lega Pro. Un campionato che reputo difficile ma allo stesso tempo affascinante. Nessuno ci nomina? Meglio così. L’importante è che ci creda io in questa squadra: sono soddisfatto del mercato, dei ragazzi confermati, ma anche dei giovani arrivati e mi basta vedere l’intensità che mette sempre in campo Candellone”.
Il modulo dovrebbe essere lo stesso della scorsa stagione, il 4-3-3. “Credo che il 4-3-3 sia il modulo adatto perchè si addice e racchiude in sè il calcio che voglio io. Ma ho un sogno: mi piacerebbe fare in futuro il 3-4-3, chissà”.
Questa la probabile formazione del Gubbio contro la Samb:
Volpe in porta. In difesa il quartetto Conti (in ballottaggio con Pollace), Marini, Rinaldi e Zanchi. A centrocampo il trio Valagussa, Croce e Romano. In attacco tridente con Ferretti, Candellone e Ferri Marini.