La Samb e il mercato: i tifosi si aspettano due colpi importanti
Il mercato non è ancora terminato e fare le cose giusto per farle non è mai servito a molto. Il campionato di Lega Pro sta per iniziare e, dando uno sguardo sulle varie pagine social, emerge una sensazione precisa: i tifosi della Samb, senza discutere la gratitudine nei confronti della famiglia Fedeli, si aspettano due colpi importanti alla voce difensore e attaccante centrale.
Dopo la buona prestazione contro la Salernitana, il match di Gubbio ha un pò riaccesso la “voglia di mercato” della piazza di San Benedetto, che sembra chiedere un piccolo sforzo al presidente, anche alla luce del girone di ferro in cui sono stati inseriti i rossoblù.
Il patron è comunque in costante contatto col ds Federico per studiare le mosse da compiere nei prossimi giorni. Qualcuno arriverà, ma tutti ripetono che non bisogna sbagliare scelte. Niente di più corretto, ovviamente, anche se una cosa è certa: dopo la grande attesa per il ritorno tra i professionisti, molti tifosi vorrebbero vivere un anno lontano da troppe paure.
Non resta quindi che avere pazienza, il mercato è aperto e i colpi rossoblù potrebbero anche essere dietro l’angolo…!