Non solo Samb

L'incredibile storia di Favilli, giovane bomber che piaceva a Palladini e ora può finire al Real Madrid!

Il calcio è pieno di storie particolari, difficili quasi da spiegare. Una di queste vede protagonista Andrea Favilli, anni 19 e professione attaccante. Cresciuto nelle giovanili del Livorno, Favilli è di proprietà del club amaranto, ma nelle ultime stagioni ha giocato…e segnato con la maglia della Juventus.

17 gol lo scorso anno nella Primavera bianconera e la grande emozione dell’esordio in Serie A con mister Allegri. Alla vigilia della semifinale scudetto dello scorso giugno, mister Palladini annunciava la sua presenza in tribuna a Reggio Emilia per assistere a quel Juventus-Torino Primavera ricco di talenti.

“Mister chi le piacerebbe allenare dei giocatori che saranno in campo?”. “Ci sono tanti bravi giocatori, come Favilli, ma credo che non lo manderebbero mai in Lega Pro”. Parole di Ottavio Palladini, nulla di più esatto. La Samb su Favilli un pensiero ce lo ha aveva fatto, ma ora il giovane bomber piace alle big italiane (Juventus, Inter e Milan) e non solo.

“Lo vuole il Real Madrid per la formazione Castilla”, questa la “bomba” lanciata dall’agente del ragazzo. Mica male. L’incredibile storia di Andrea Favilli, che ora può sognare il “blanco” delle merengues.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio