Calendario Lega Pro, il commento di Fedeli: "Cerchiamo di far subito punti importanti"
Si è tenuto questo pomeriggio, presso il teatro Regio di Parma, la presentazione dei calendari della nuova Lega Pro Unicef 2016/2017. Esordio col botto per la Samb, che alla prima giornata riceverà il Padova al Riviera delle Palme. Poi trasferta a Macerata e di nuovo in casa con il Mantova, prima di un altro scontro nella tana del Gubbio.
Al termine della presentazione è arrivato anche il commento del presidente Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione. “E’ un ottimo inizio, molto stimolante. Cerchiamo subito di far punti importanti. Inizio con partite dure? Meglio, anche perchè prima o poi bisogna incontrarle tutte”.
Il girone rossoblù è molto probabilmente il più duro di tutti, da molti definito una sorta di “B2”. “Ormai c’è poco da fare, dobbiamo accettare quello che è stato deciso. Pensiamo a fare bene noi”.
Si inizia domenica 28 agosto, si chiude il 7 maggio. Poi play off dal 14 maggio all’11 giugno e play out il 21 e 28 maggio. E’ tutto (quasi) pronto: la Lega Pro è pronta a scattare!