Mercato Samb Live: Curiale e Damonte, le parole del presidente sulle trattative
0re 16: Samb e Damonte avevano raggiunto l’accordo tanto che si era arrivati alla firma del calciatore ma poi qualcosa è andato storto. Trattativa definitivamente chiusa. La nostra redazione sta cercando di capire i motivi della rottura.
0re 16:07: Nadir Minotti è un nuovo calciatore della Pistoiese è arrivata l’ufficialità. La Samb adesso ha 7 ore per acquistare centrocampista e attaccante.
ore 16:15: Il Teramo è vicino a Jefferson, seguito nelle scorse settimane dalla Samb.
Ore 16:35: Sondaggio del Benevento per Lombardi, ma la Lazio lo dichiara incedibile: un’altra conferma che la pista Samb non ha possibilità di riaprirsi.
0re 16:40: Altro colpo di scena, la Samb ed il suo direttore tornano a sedersi al tavolo delle trattative con l’agente di Damonte: “La squadra che stava strappando Damonte alla Samb non ha garantito al calciatore quanto da lui richiesto”. Quindi la Samb ora torna in corsa. Dunque alla base del primo stop alla trattativa è evidente che c’è stato un inserimento di un altro club per Damonte che aveva offerto di più. Tale offerta però non si è concretizzata.
Ore 16:55: Nuovo tentativo della Samb per Caccavallo. Ma anche oggi la Salernitana ha risposto che il giocatore non lascerà il club per scendere di categoria.
Ore 17:05: L’obiettivo del Foggia è l’attaccante Riccardo Maniero del Bari. Solo se questa trattativa non andasse in porto la società pugliese virerà su Davis Curiale o Matteo Di Piazza quindi per ora c’è stata solo una richiesta di disponibilità per questi ultimi due calciatori da parte del Foggia che però insiste per Maniero.
Ore 17:30: La Salernitana ha definitivamente blindato Caccavallo: l’esterno non si muoverà dalla Calabria
Ore 17:45: Anche il presidente Fedeli, contattato telefonicamente, è rimasto stupito della vicenda Damonte. “Quando ho saputo dell’ufficialità di Minotti alla Pistoiese, pensavo fosse fatto anche Damonte. Adesso verificherò l’accaduto”.
Ore 17:50: Nuovo affondo del Foggia per Maniero e offerta alzata a 500.000 per l’attaccante del Bari. Se i pugliesi cedessero, il Foggia avrebbe il suo bomber.
Ore 18:05: Federico e l’avvocato Gianni stanno parlando con la dirigenza del Trapani per Curiale. L’attaccante dovrebbe arrivare alla Samb in prestito secco. Il Foggia pare si sia defilato.
Ore 19:30: C’è grande ottimismo sulle trattative per Damonte e Curiale. “Voglio solo lui per l’attacco”, parole che fanno capire come il ds Federico abbia sensazioni positive a pochissimo dalla conclusione del mercato.
Ore 20:30: “Stanno lavorando ma ancora non c’è nulla di definito. Aspettiamo e avremo notizie”, il presidente Fedeli conferma che le trattative continuano. Ormai manca sempre meno: ancora pochi istanti e si conoscerà il futuro di Curiale e Damonte.
Ore 21:15: Maniero rifiuta il Foggia. Gianluca Di Marzio dichiara che i pugliesi sceglieranno un bomber tra Curiale e Di Piazza