Rassegna stampa 1 settembre
L’epilogo negativo della trattativa che avrebbe riportato in rossoblù Davis Curiale capeggia sui quotidiani in edicola. Il Corriere Adriatico riporta il racconto della giornata con le due trattative che si sono prolungate fino all’ultim’ora. Quella per Loris Damonte ha visto la sua concretizzazione alle 22:10 con la firma del calciatore dopo che per 2 volte è stata vicina a saltare.
La trattativa per Curiale invece non ha avuto un felice esito. In mattinata l’attesa del giocatore per capire se il Cittadella poteva permettergli di giocare in B, poi l’inserimento pomeridiano del Foggia che però lo lascia in stand-by in attesa di capire se può arrivare a Maniero, infine la serata con Curiale che tratta per 2 ore con la Samb ed alla fine decide di rimanere a Trapani fuori lista.
Adesso si prova a chiudere per Emiliano Tortolano. Secondo il Resto del Carlino la Samb ha provato a tesserarlo nell’ultimo minuto disponibile ma si attende la conferma dell’operazione della Lega, secondo il Corriere Adriatico il giocatore ha provato a svincolarsi all’ultimo minuto e se questa operazione è riuscita può firmare per la Samb nei prossimi giorni. Vedremo quale sarà la realtà dei fatti.
IL RESTO DEL CARLINO: SFUMA IL COLPO CURIALE, DAMONTE C’E’
CORRIERE ADRIATICO: BEFFA CURIALE, NIENTE SAMB