Palladini: "Tanti giocatori arrivati fuori condizione ma ora…"
Al termine di Gubbio-Samb c’è la soddisfazione nelle parole di mister Ottavio Palladini. La felicità per i 3 punti ma soprattutto per la prestazione dei ragazzi: “Fa piacere battere una squadra forte che era riuscita a pareggiare col Pordenone e vincere contro Lumezzane ed Sud Tirol. Il secondo tempo è stato determinante perchè dopo l’1-1 non ci siamo disuniti ed abbiamo provato a tornare in vantaggio. Forse il Gubbio era più stanco, li ho visti un pò sulle gambe, noi abbiamo avuto più occasioni. Dopo il 2-1 l’espulsione di Kalombo ci ha spianato la strada”.
A chi gli chiede un parere sul rigore: “Rivedendolo credo che il difensore del Gubbio sia stato ingenuo ad entrare in quel modo. Nel primo tempo abbiamo visto che il loro terzino destro Pollace soffriva la vivacità di Di Massimo così abbiamo insistito su quel settore del campo. Nella ripresa invece la manovra l’abbiamo spostata dall’altra parte, Mancuso si è dato da fare molto”.
A chi gli chiede in cosa può migliorare la Samb il tecnico risponde: “Tanti giocatori ci hanno raggiunto in ritiro o a San Benedetto fuori condizione. Ferrario, Mori, Damonte, Tortolano ed altri…tutti calciatori che miglioreranno col passare delle settimane. Questo ci darà una grande mano”.