Venezia, Perinetti: "La vera sorpresa è il Gubbio, Samb più prevedibile"
Partito con i favori del pronostico insieme al Parma, il Venezia ha già trovato le prime difficoltà nel suo campionato, anche se i ragazzi di Inzaghi fanno parte del gruppo di testa.
Il ds dei lagunari Giorgio Perinetti, intervistato da Il Gazzettino, ha esaminato il grande equilibrio che si è creato nel girone B di questa affascinante Lega Pro.
“Di tutte le formazioni nei primi posti l’unica vera sorpresa è il Gubbio che sta andando oltre le previsioni, la Sambenedettese era invece più prevedibile, mentre il Padova non sta rispettando le promesse. Vedremo anche se e come inciderà il mercato di gennaio, comunque oggi la Feralpi su tutti è straripante per gioco e condizione.
Ho sempre detto che il Venezia può vincere sulla distanza, perché le maggiori possibilità di scelta di una rosa ricca, che oggi forse creano qualche problemino, alla lunga ci consentiranno di avere più gamba delle altre nel momento clou. Un presupposto importante per pensare di vedere emergere il nostro tasso tecnico che non tutti hanno”.