Il Santarcangelo in ansia: Piccioni salta la "sua" Samb?

La Samb continua a lavorare nel ritiro di Cascia, con l’obiettivo di arrivare al 100% alla prossima partita di campionato contro il Santarcangelo (si gioca sabato alle 18,30), a partire dalla quale si dovrà necessariamente invertire l’ultimo negativo trend di risultati.
I romagnoli, intanto, rischiano di dover rinunciare a uno dei propri realizzatori più prolifici, Gianmarco Piccioni. L’attaccante sambenedettese (per lui 4 presenze con la maglia rossoblù a soli 18 anni nella stagione 2008/2009 in C1) ha accusato un fastidio muscolare nei giorni giorni e dovrebbe saltare la sfida con la sua squadra del cuore.
Piccioni, che non ha mai nascosto il suo sogno di tornare un giorno a giocare al Riviera delle Palme, ha messo finora a segno 7 reti in 21 presenze stagionali.



