Calciomercato
Un colpo prima del Gubbio? Questa l'idea rossoblù!

La Samb ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della prossima sfida contro il Gubbio di mister Magi (in programma sabato al Riviera delle Palme alle ore 14.30).
Sanderra domenica dovrà fare i conti con la squalifica di Luca Lulli, ma potrebbe ricevere un regalo tanto atteso dal mercato. L’intenzione della società, infatti, è quella di chiudere almeno un colpo (più probabile il centrocampista) prima del match con gli umbri, anche per ridare entusiasmo ad un ambiente deluso dagli ultimi risultati negativi della squadra.
Il presidente Fedeli è a Milano per seguire da vicino le trattative e le prossime saranno ore calde in casa Samb: playmaker e attaccante, il momento dell’accelerata decisiva sembra finalmente arrivato.



