Interviste

Inzaghi: "La coreografia all'inizio è stata emozionante"

Abbiamo fatto una grande partita, stiamo facendo un bel calcio. Sono contento per i ragazzi. Anche nel primo tempo abbiamo fatto un grande calcio. Siamo in un periodo buono e dobbiamo mantenere questo ritmo. Giocare contro la Samb era difficile. Gejio, è un giocatore importante come lo sono Marsura e Ferrari. Ho la fortuna di avere una rosa buona. Sono contento soprattutto per loro che li vedo tutti i giorni allenarsi e poi la domenica ci mettono impegno.

La passione qui a San Benedetto non la scopro certo io. questo stadio è un piccolo gioiello e oggi è stata emozionante la coreografia iniziale. qui segnai con la maglia della Juve contro il Bayern Monaco con Kahn in porta poi feci gol contro la Samb quando giocavo con il Leffe ma qui non giocai. Mi aspettavo un manto erboso migliore.

Non mi aspettavo la difesa a 5 perché non ci avevano mai giocato. Se lui ha fatto questo è perche pensava di chiudere tutti i varchi ma è un po la costante delle squadre che giocano contro di noi. Rispetto all’andata credo che noi siamo migliorati e la Samb ci aveva messo più in difficoltà rispetto ad oggi. Ci dispiace per il gol preso ma va bene cosi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio