Interviste

Ugolotti teme la Samb: "Avversario importante, Mancuso tocca il pallone e fa gol"

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Teramo Ugolotti (e riportate dal sito ufficiale del club biancorosso) nella conferenza stampa che anticipa la gara casalinga con la Samb:

«Ogni partita per noi è importantissima. Veniamo da due risultati utili, ma la classifica ci impone di proseguire lungo la linea tracciata. I ragazzi si sono allenati bene, sono sicuro che faremo la partita che dobbiamo fare. La difesa a quattro è un discorso che porteremo avanti: il 4-2-3-1 ed il 4-3-3 sono due moduli su cui dovremo adattare le peculiarità dei nostri giocatori.

La Samb? Avversario importante, è reduce da dieci punti in quattro partite, con il capocannoniere del campionato ed il morale alto: mi aspetto una partita molto difficile. Mancuso? In questa fase, come tocca il pallone fa gol, di conseguenza occorrerebbero mille attenzioni, però è anche vero che sotto la mia gestione la squadra ha subito solo due gol in sei gare se escludessimo la sfida con la capolista Venezia.

La situazione della rosa? Imparato sta cercando di risolvere un problema al tallone, Baccolo è a disposizione, Petrella ha ancora problemi alla schiena. La formazione? Se la sapessi la darei, avere a disposizione tutti è fondamentale in vista del trittico di sfide che ci aspetta: in alcuni ruoli ho tante alternative, in altri siamo un po’ corti”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio