Interviste

Che caos alla Maceratese: ds accerchiato e colpito con un pugno

Clima agitatissimo in casa Maceratese, a causa delle delicate questioni societarie che non lasciano tranquilla la piazza.

Il ds Fabrizio Benassi, infatti, nel giorno di Pasqua è stato avvicinato da una persona (accompagnata da altre due) che lo ha colpito al volto: il dirigente ha però preferito non sporgere denuncia per aumentare ancora di più la tensione del momento.

“Mi trovavo in centro a Macerata – racconta Benassi-, ero appena uscito da un ristorante, quando una persona mi si è avvicinata. Tu sei ancora qui? Mi ha chiesto. Mi sono girato e mi ha dato un cazzotto. Sono qui per fare il mio lavoro, non per prendere in giro la gente. Io comunque non scappo, sono a Macerata. Non mollo, ho un contratto fino a giugno del 2018 che intendo rispettare. Se dovesse arrivare una nuova società, e mi dice che il problema sono io per Macerata, se ne parla, ci mettiamo d’accordo, e me ne vado. Mi ha chiamato anche la Digos per l’accaduto, ma io non ho fatto niente, nessuna denuncia, non ho nessun referto medico. Questo ragazzo ha sbagliato, sono padre anche io, può succedere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio