Vertice in Comune per il Riviera delle Palme: anche l’illuminazione verrà potenziata

Questa mattina il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti ha incontrato il questore Luigi De Angelis e il dirigente del Commissariato di Polizia di Stato Leo Sciamanna per una disamina complessiva della questione sicurezza in città.
Nel corso dell’incontro si è affrontato anche il tema della sicurezza dello stadio Riviera delle Palme prendendo in esame la richiesta formulata dalla Lega per il potenziamento dell’illuminazione e l’installazione di seggiolini sulle tribune, alla quale il Comune è intenzionato a dare corso con uno specifico stanziamento che sarà all’esame del Consiglio comunale di venerdì prossimo.
I lavori, comunque, inizieranno intorno alla metà di giugno, con la spesa prevista che può toccare anche quota 320mila euro, compresi gli interventi a uffici e sala stampa.




