Campionato

"Oltre 3000 abbonamenti? Sarebbe qualcosa d'incredibile"

L’inizio del campionato 2017/18 si avvicina, la Samb sembra essere già pronta visto che ha quasi ultimato la rosa della prima squadra. Intanto in città cresce l’attesa per una stagione che può vedere i rossoblù essere davvero protagonisti.

A fine mese partirà la Campagna abbonamenti per tutti i tifosi che vorranno entrare in possesso della tessera stagionale. Per ora l’unica cosa che trapela dalla società rossoblù è il prezzo degli abbonamenti che rimarrà invariato come spiega Andrea Fedeli: “Quello che possiamo dire è che non ci saranno aumenti, i prezzi saranno identici a quelli dello scorso anno“.

La società non si sbilancia sull’obiettivo da raggiungere, sulla nostra pagina Facebook diversi tifosi sono convinti di poter raggiungere quota 3.000, e per Andrea Fedeli sarebbe un grande risultato: “Raggiungere o superare i 3.000 abbonati? Sarebbe qualcosa d’incredibile, di fantastico soprattutto perchè parliamo di una città di 50.000 abitanti. Ma del resto si sa la passione che c’è qui. Comunque noi non ci siamo fissati alcun obiettivo”.

Ed in effetti sarebbe un risultato storico proprio perchè nella storia recente della Samb mai si è raggiunta quota 3.000 abbonamenti. Più plausibile che si possa arrivare intorno alle 2.500 tessere.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio