CalciomercatoCampionato

La carica di Fedeli: "Quest'anno puntiamo a vincere, ora battiamo il Modena"

La Samb è pronta a fare sul serio in campionato, con i rossoblù che all’esordio saranno impegnati contro il Modena di Eziolino Capuano. L’inizio della Serie C, però, è messo in dubbio dalla battaglia AIC-Lega, Tommasi che minaccia lo sciopero.

Di questo e molto altro abbiamo parlato con il presidente Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione:

“Quest’anno puntiamo a vincere il campionato o almeno ci proveremo, visto che è stata allestita una squadra importante: i giocatori di qualità ci sono, i giovani anche, quindi abbiamo tutte le possibilità. Un giudizio sul precampionato? Non mi sbilancio, anche perché le partite che contano arrivano adesso: iniziamo a battere il Modena, se potessi nelle prime tre giornate vorrei 10 punti “.

Poi una battuta sulla possibilità di slittamento del campionato, a causa della polemica AIC-Lega. “Non so come si sta evolvendo la situazione, ma io spero si giochi subito”.

Chiusura su modulo e mercato. “Abbiamo un allenatore di grande nome e ci penserà lui a scegliere la formazione più adeguata. Il mercato è chiuso, ora spero che il campo mi renda felice delle operazioni svolte”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio