Campionato

Gelonese: "Tranquilli, la Samb tornerà in campo con determinazione!"

Luca Gelonese è certo, la Samb è pronta a riprendere il cammino dopo il turno di riposo, lo ha dichiarato il centrocampista ospite degli studi di Vera Tv: “La sosta non ci provocherà nessun calo di tensione, ma anzi andremo in campo con la stessa intensità e determinazione mostrata fino all’ultima partita disputata contro il Renate”.

Per Gelonese con il Fano non sarà facile: “Mi attendo una partita simile a quella con il Santarcangelo. Il Fano verrà qui per chiudersi e metterci in difficoltà con le ripartenze, non sarà una partita facile ma vogliamo continuare la striscia positiva ed ottenere un’altra vittoria”.

Luca Gelonese è la vera sorpresa di questo campionato della Samb, non aveva mai segnato tra i professionisti, ora è già a quota 3 reti in 9 partite: “Il calcio è strano, non avevo ancora segnato ed ora sono arrivati i primi gol tutti molto ravvicinati. La rete che più mi ha fatto gioire è stata quella contro la Feralpi perchè è arrivata nel finale consegnandoci la vittoria”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio