Interviste

Vicenza, Colombo sfida la Samb: "Ero morto e sono risorto"

Il suo esonero sembrava cosa fatta, con Lerda arrivato a Vicenza per prenderne il posto e poi rispedito a casa. Parliamo dell’allenatore biancorosso Alberto Colombo, che ha parlato alla vigilia della sfida contro la Samb.

Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club veneto:

“E’ stata una settimana particolare, personalmente ero morto e ora sono risorto. C’è stato lo spazio anche per un confronto all’interno dello spogliatoio che ha portato benefici. Non si tratta di chiarimenti ma di aver maturato quella consapevolezza che tutti devono dare qualcosa in più. E’ inevitabile che sia così, i risultati non sono in linea con le nostre aspettative. Lo spogliatoio ha dimostrato unione e compattezza e questo mi fa ben sperare per la partita di domani…”.

Poi Colombo prova ad essere ottimista anche per il futuro:

“Ho vissuto questa settimana quasi con maggior serenità, ad un certo punto la decisione dell’avvicendamento in panchina sembrava inevitabile per cui essere qui nuovamente mi ha dato una forza maggiore per giocarmi con ancor più volontà le mie carte. Quello che succederà poi non si può sapere ma alle volte ci sono dei bivi, ricordo in passato allenatori quasi esonerati che hanno poi cambiato volto alla stagione. Speriamo che questa sia una di quelle volte…”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio