Campionato

Serie C 2017/18: si parte al Riviera col Modena

Finalmente è stato svelato il calendario del campionato di Serie C 2017/18, seppur solo le prime tre giornate vista la riammissione in giornata del Rende dal Collegio di Garanzia del Coni.

Esordio casalingo per la Sambenedettese il prossimo 27 agosto che se la vedrà con il Modena del confermato Eziolino Capuano. Alla seconda giornata, tre settembre, primo ed unico derby di stagione a Fermo contro i gialloblu tornati in Serie C dopo diversi anni. Sarà, la trasferta più vicina dell’intero campionato.

Alla terza giornata, 10 settembre, si torna al Riviera delle Palme dove arriverà la FeralpiSalò. Ricordiamo che almeno nei primi mesi si giocherà di domenica e la fascia oraria delle gare andrà tra le 14.30 e le 18.30 ma è già stato annunciato che il primo orario non verrà utilizzato nelle prime giornate per le alte temperature.

Le giornate rimanenti verranno svelate il prossimo 24 agosto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio