Il Padova stecca, il Renate oggi può puntare al secondo posto
Il Gubbio compie l’impresa battendo la capolista Padova. Decide al 94′ un gol di Burzigotti che permetti agli umbri di salire all’11esimo posto in classifica. Per i biancoscudati solo 2 punti nelle ultime 3 partite, qualcosa non sta funzionando per la compagine di Bisoli. La Samb purtroppo non ne approfitta pareggiando contro la Triestina.
ATTENZIONE ALLA REGGIANA
Clamorosa rimonta della Reggiana capace di ottenere 20 punti nelle ultime 8 giornate. Un cammino notevole quello della compagine emiliana che dallo scorso 20 ottobre ha cambiato mister trovando la svolta con Eberini in panchina. Dalla zona retrocessione ecco l’approdo in piena zona play-off ma la vetta resta ancora lontana.
IL RENATE PUNTA AL SECONDO POSTO
Il Renate sarà in campo alle 14:30 cercando di battere il Pordenone per tornare al secondo posto portandosi a 4 lunghezze dal Padova. Ovviamente anche il Pordenone in caso di vittoria si rilancerebbe in classifica mettendosi subito dietro alla Samb.
BASSANO AD UN PASSO DALLA ZONA RETROCESSIONE
Da segnare come il Bassano, partito per puntare in alto, sia stato scavalcato anche dal Ravenna ed ora è ad un solo punto dalla zona retrocessione. Una crisi senza fine.