Il presidente Fedeli a testa alta: "Non ho paura di nessuno, rispetto la Reggiana"
Un primo posto ormai molto difficile da raggiungere, ma tanta voglia di arrivare ai play-off nella miglior posizione di classifica possibile. Ecco le parole del presidente Franco Fedeli, intervenuto a Vera TV, in vista dell’ultima parte di campionato:
“In questo momento c’è da dire che la classifica ci sta dando ragione, ora cerchiamo di difendere il secondo posto, o almeno di restare sempre lì tra le prime quattro. La distanza dal Padova? Non ci sono 11 punti, ma potenzialmente 8 visto che abbiamo una gara in meno. Finché la matematica ci supporta non concedo nulla a nessuno. Obiettivamente, però, raggiungere il primo posto è un’ipotesi molto difficile, lo vedo come un discorso solamente matematico”.
Paura di nessuno nella corsa al secondo posto, anche se il patron rossoblù fa il nome di una squadra come rivale principale.
“Chi temo di più nella lotta per il secondo posto? Timore è una parola che non mi piace, non ho paura di nessuno. Rispetto la Reggiana, che mi sembra una delle squadre più in forma…”.