Perina e la Samb, un matrimonio destinato a continuare
La Samb si gode la pesantissima vittoria sul Teramo e un’altra grande prestazione del suo portiere Pietro Perina, arrivato a fari spenti nel mercato di gennaio e protagonista anche contro i biancorossi di parate importanti per tenere la squadra di Palladini a distanza nel punteggio.
Le parole di stima del presidente Fedeli arrivano ogni settimana, con il patron rossoblù che nel post partita di ieri si è concesso altri complimenti: “Perina è sempre decisivo, anche oggi mi è piaciuto molto perché è stato importante in momenti chiave della gara”.
La parata su Bacio Terracino nel primo tempo e il doppio intervento su Panico sotto la Curva Nord nella ripresa sono state giocate di livello e la volontà della società sembra essere quella di provare a trattenerlo anche per il futuro.
Lo stesso Perina nelle scorse settimane ha dichiarato di trovarsi benissimo a San Benedetto, ammettendo che qui resterebbe volentieri: il suo cartellino è ancora di proprietà del Cosenza, ma trovare la strada giusta per continuare insieme appare tutto tranne che impossibile…