La Samb torna nell’incubo: il Vastogirardi vince 3-1, silenzio stampa nel post match

La Samb crolla 3-1 contro il Vastogirardi e incassa la quinta sconfitta in sole 7 partite di campionato, al termine di un’altra gara da dimenticare.
Fuori l’infortunato Mendicino, Lulli parte dalla panchina insieme agli acciaccati Ferretti e De Sena. Confermato Knoflach in porta e gran parte dell’undici titolare che aveva battuto il Fano, con il capitano Angiulli in cabina di regia.
L’inizio è da incubo per i rossoblù, che incassano la doppietta di Guida (10’ e 20’ con il secondo gol su rigore), prima di accorciare le distanze al 22’ con un altro tiro dal dischetto di Ferri Marini.
Nella ripresa, però, la rimonta non si concretizza e al 61’ la Samb incassa addirittura la terza rete del Vastogirardi con Alagia. I rossoblù subiscono il colpo e non riescono più a reagire, incassando un sonoro 3-1 che rischia di rimettere in bilico la panchina di Donati: silenzio stampa assoluto nel post partita.
Ecco il tabellino del match:
VASTOGIRARDI (4-2-3-1): Di Stasio; Secondo (27’ st Donatelli), Montuori, Stranieri (29’ st Semeraro), Ruggieri; Acunzo, Minchillo; Guadalupi, Alagia, Guida; Ahmetaj (29’ st Mangiano).
A disposizione: Carriero, Mazzeo, Irace, Coisa.
All.: Vassalli.
SAMB (4-3-3): Knoflach; Alboni, Varga, Cipolletta, Lorenzoni; Amoruso, Angiulli, Lisi (23’ st Peroni); Di Domenicantonio (21’ st De Sena), Svarups (11’ st Ferretti), Ferri Marini.
A disposizione: Bruno, Lulli, Zgrablic, Isacco, Amato. All.: Donati.
Arbitro: Viapiano di Catanzaro.
Assistenti: Cozza e Mascalli.
Marcatori: 10’ pt e 20’ pt rig. Guida, 22’ pt rig. Ferri Marini, 16’ st Alagia.
NOTE: ammoniti Knoflach e Ruggieri. Spettatori: 300 circa.




