Pisa, Petroni conferma: "Addio Gattuso, mercoledì un grande annuncio"

Non usa mezzi termini il presidente del Pisa, Fabio Petroni, che ha parlato in sala stampa allo Zaccheria di Foggia, al termine della finale playoff di ieri: la separazione con Gattuso è scritta. Questo quanto ripreso da foggiasport24:
“Nessuno si sarebbe aspettato il Pisa in Serie B. Esprimo gratitudine a Gattuso, è un brillantissimo giovane allenatore, ha dimostrato stoffa. Un mese e mezzo fa, ci ha chiesto di liberarsi del contratto biennale che avevamo firmato; ecco perché il suo contratto scade il 30 giugno di quest’anno.
Ed è per questo che noi abbiamo in corso di definizione un accordo con un altro tecnico che ha allenato anche in serie A. Sarà annunciato mercoledì”.
Dopo il trionfo, l’addio: Gattuso è pronto a salutare Pisa e andare a caccia di una nuova avventura!




