Campionato
Samb, ripresa allenamenti e tegola Acunzo

Giornata di ripresa allenamenti per la Samb, che inizierà subito a preparare la prossima sfida interna contro il Trastevere.
Tegola Diego Acunzo per mister Fabio Prosperi, con il neo centrocampista rossoblù che ha subito un duro colpo al setto nasale nel finale di match a Tolentino.
Acunzo nelle prossime ore si sottoporrà ad una visita accurata dal dott. Toma, ma è probabile ci sia una frattura. Queste le parole del fisioterapista Marco Minnucci:
“Confermo che Acunzo si è fratturato il setto nasale, dovremo aspettare la visita di venerdì dove ci daranno indicazioni sul da farsi, per ora rimarrà fermo. Una buona notizia è che Zaffagnini è tornato a correre dopo lo stiramento al retto femorale. Per il resto non ci sono altre segnalazioni”.




