Roselli ha fiducia nella sua Samb: “A Meda con l’atteggiamento giusto”
Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Giorgio Roselli che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Renate, in programma domani pomeriggio a Meda (calcio d’inizio alle ore 14,30):
“Nel calcio può succedere qualsiasi cosa, ma mi fido dei miei ragazzi e sono convinto che non sbaglieranno la gara dal punto di vista dell’impegno e della concentrazione, l’atteggiamento sarà quello giusto. Il Renate? È una squadra pericolosa, perchè ha qualità e gioca un buon calcio, ma il nostro obiettivo è quello di chiudere l’anno al meglio con un risultato positivo. Gli obiettivi della Samb? Non guardavo la classifica quando eravamo in basso e non la guardo ora, per me contano i miglioramenti del gruppo e la capacità di saper superare i momenti di crisi.
I ragazzi hanno stupito tutti, a gennaio torneranno gli infortunati e dovremo rimettere in forma i giocatori che sono stati fermi a lungo. Sicuramente non vinceremo tutte le partite, ma a me interessa che la squadra diventi sempre più forte”.