Campionato
Una sola vittoria e tanti pareggi: i numeri della gestione Roselli in trasferta

La Samb è ormai pronta a sfidare il Pordenone, nel match di campionato in programma domenica pomeriggio allo stadio Bottecchia (calcio d’inizio alle ore 16,30).
I rossoblù faranno visita alla capolista con l’obiettivo di provare a tornare alla vittoria anche in trasferta, visto che l’unica gioia lontano da casa sotto la gestione Roselli resta il 2-1 in rimonta sul campo della Virtus Verona con doppietta di Rapisarda.
Sono invece ben 6 i pareggi ottenuti in trasferta dall’allenatore umbro dal giorno del suo arrivo in Riviera, con 3 sconfitte per completare il bilancio totale. Un cammino da rivedere in meglio in questo finale di stagione, dunque, per cercare di qualificarsi ai playoff in una buona posizione di classifica.




