Non solo Samb

Inizio sfortunato per la Samb Basket: i rossoblù non si sbloccano a Osimo

La Samb Basket subisce un’altra rimonta beffa dopo quella incassata sabato scorso al PalaSpeca contro Pisaurum. Rossoblù show nel primo tempo a Osimo: 55-33 per la Samb all’intervallo lungo con la Robur in netta difficoltà nella fase difensiva.

Stonkus trascina i suoi con 22 punti a metà gara (ancora lui top scorer con 25 totali e 31 di valutazione), poi però si spegne di nuovo l’interruttore e Osimo ribalta tutto: l’ex Bugionovo spinge la rimonta dei padroni di casa con 18 punti in due periodi e alla fine la Samb va k.o 81-76. Un inizio difficile può capitare alla squadra più giovane del campionato di Serie C Gold e i rossoblù devono ripartire dalle ottime cose fatte vedere sul parquet, correggendo però gli errori commessi.

Da segnalare i 15 punti punti di Tarolis, i 14 di Ortenzi e i 13 del giovane Pedicone. Nel prossimo weekend ci sarà il riposo, tempo utile per coach Aniello per caricare il gruppo verso la prossima partita casalinga contro Matelica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio