Manita del Carpi alla Reggiana, pari Vicenza: il focus sul girone della Samb

Va in archivio la venticinquesima giornata di campionato in Serie C. Nel girone B, il Vicenza va avanti a piccoli passi con il secondo pari consecutivo. La squadra di Di Carlo fa 1-1 in casa della Vis Pesaro e sale a 57 punti, ossia 6 in più rispetto alla Reggio Audace che perde 5-1 a Carpi e vede i biancorossi avvicinarsi a -1.
Perde anche il Sudtirol, battuto 2-1 a Fermo. Pareggio esterno per il Padova, quinto, 1-1 a Cesena, mentre risale la FeralpiSalò alla terza vittoria di fila. Vincono le emiliane Piacenza e Modena. I piacentini si impongono 1-0 a Ravenna, i “canarini” con lo stesso risultato liquidano in casa la Samb e si confermano in zona playoff.
La Triestina fa 2-2 in casa dell’Arzignano nonostante una doppia inferiorità numerica; pari in zona playout tra Gubbio e Rimini (1-1) e dell’Imolese in casa della Virtus Verona (0-0). Ecco tutti i risultati e marcatori nel dettaglio:
Carpi-Reggio Audace 5-1
22′ rig. Zamparo (R), 32′ Cianci (C), 45′ Biasci (C), 54′ Cianci (C), 67′ Cianci (C), 80′ rig. Biasci (C)
Fermana-Sudtirol 2-1
11′ rig. Berardocco (S), 27′ Neglia (F), 89′ Scrosta (F)
Modena-Sambenedettese 1-0
87′ Spaviero (M)
Vis Pesaro-Vicenza 1-1
15′ Arma (V), 31′ Lelj (VP)
Arzignano-Triestina 2-2
22′ rig. Kouko (A), 52′ Sarno (T), 60′ Piccioni (A), 73′ Gomez (T)
Cesena-Padova 1-1
78′ Buglio (P), 88′ Borello (C)
Gubbio-Rimini 1-1
12′ Gerardi (R), 69′ Malacarri (G)
Ravenna-Piacenza 0-1
47′ Della Latta (P)
Virtus Verona-Imolese 0-0
Fano-Feralpisalò 1-2 (giocata sabato)
41′ Altobelli (Fe), 45′ Barbuti (Fa), 90′ Maiorino (Fe)




