Campionato

Buongiorno si sfoga: “Fatto fuori da Cinciripini dopo aver dato tutto per la Samb, ecco com’è andata”

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, l’ex team manager rossoblù Pietro Buongiorno ha raccontato com’è andato il suo allontanamento dalla Samb, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa:

“Innanzitutto voglio dire che sono molto dispiaciuto per il momento che sta vivendo la Samb, sono sempre stato prima di tutto un tifoso e mi sento spesso con diversi ragazzi per il grande rapporto che è rimasto tra noi. 

Avevo lasciato il mio incarico da team manager per impegni di lavoro e per passare più tempo con la famiglia, dopo aver sempre dato il mio contributo gratis alla Samb e facendo pure una sponsorizzazione con la mia azienda. Il giorno prima della presentazione di Montero mi è stato chiesto di tornare a dare una mano come addetto agli arbitri, avevo firmato con la stessa voglia di sempre per aiutare i colori che amo, poi il giorno dopo Cinciripini mi ha voluto far fuori senza dare spiegazioni.

Mi dispiace come sono stato trattato perché non lo meritavo, il presidente Fedeli è una persona meravigliosa ma purtroppo è consigliato male e ne sta pagando le conseguenze. Ci tengo a ringraziare lui e tutte le persone con cui ho legato nella mia esperienza alla Samb, dall’avvocato Gianni adirettore Fusco, un grande uomo che fidatevi ha fatto miracoli per costruire l’organico di oggi. Spero comunque che la stagione possa svoltare, i tifosi meritano soddisfazioni e non è giusto che i giocatori si addossino tutte le colpe per una situazione così difficile”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio