Campionato

Botta, Montero e il presidente Serafino: le parole del post Samb-Arezzo

Da mister Paolo Montero al presidente rossoblù Domenico Serafino, passando per il match winner Ruben Botta. Ecco tutte le parole del post Samb-Arezzo:

MONTERO – “La cosa più importante era il risultato, abbiamo raggiunto l’obiettivo della salvezza e ora dobbiamo provare ad entrare nei playoff con 2 risultati a disposizione. L’Arezzo ha fatto una grande gara dal punto di vista difensivo con tante ripartenze pericolose. Sono contento di chi ha giocato meno e si è fatto trovare pronto. Sofferenza con l’uomo in più? A volte è naturale commettere errori con tanti giovani in campo, ma l’importante è avere gli attributi per giocare nella Sambenedettese. Sarebbe preoccupante se sbagliassero i giocatori con più esperienza come Ruben e Maxi”.

BOTTA – “Noi avevamo bisogno di una vittoria così, abbiamo trascorso un brutto periodo. Siamo felici e vogliamo continuare su questa strada. Il gruppo è sempre stato unito, nonostante le brutte sconfitte. Dedico questo gol a tutta la squadra, alla famiglia e ai tifosi che tifano davvero. Non a quelli che offendono e parlano male di noi argentini. Noi qui siamo tutti uniti per la Samb, non c’è distinzione tra argentini, italiani o africani”.

SERAFINO – “Complimenti ai ragazzi, non era facile con una squadra che nelle ultime giornate ha dimostrato di non meritare la posizione in classifica che occupa in questo momento. Siamo riusciti finalmente a non prendere gol giocando nel reparto difensivo con estrema attenzione. E quando non commettiamo errori difensivi, portiamo a casa i tre punti. Bene tutti, da Goico a Scrugli che ci hanno messo l’anima, da Maxi che è rientrato dall’infortunio guidando i suoi compagni a tutta la squadra dentro e fuori il campo, da Nobile a Botta che ci ha deliziato con uno splendido calcio di punizione: peccato non averlo potuto condividere con lo stadio pieno di nostri tifosi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio