Antonioli alla vigilia di Samb-Chieti: “Valutiamo fino all’ultimo Angiulli, Ferri Marini e De Sena”
Mauro Antonioli carica il gruppo a poche ore da Samb-Chieti, match in programma domenica 21 novembre al Riviera delle Palme (ore 14,30) e valido per la decima giornata del campionato di Serie D. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù:
“La Samb sta migliorando, ma ancora giochiamo a sprazzi. Dobbiamo stringere i tempi e far parlare il campo, far comunque vedere che la squadra c’è. Con il Chieti mi aspetto una partita difficile come tutte le altre. Affrontiamo una squadra che ha fatto la maggior parte dei propri punti fuori casa. Il Chieti si chiude e riparte, ha fisicità. Noi rispettiamo tutti, perché è giusto che sia così, soprattutto in questo momento vista la nostra classifica, però dobbiamo andare in campo senza paura. Voglio veramente una prestazione intensa, gagliarda, con la voglia di portare a casa il risultato pieno a tuti i costi”.
Antonioli chiude con gli aggiornamenti sulle condizioni di Angiulli, De Sena e Ferri Marini:
“Angiulli, De Sena e Ferri Marini sono da valutare fino alla fine, ma due tra loro dovrebbero essere della partita. Comunque mi aspetto molto anche da chi ha giocato meno e dovrà sostituire gli assenti”.