Campionato

Terna arbitrale disastrosa, ma poca Samb: solo 0-0 a Castelfidardo

La Samb pareggia 0-0 a Castelfidardo su un terreno di gioco in condizioni precarie e vede allontanarsi la zona playoff in campionato.

Rossoblù schierati come previsto con il 4-3-1-2, senza Angiulli e Di Domenicantonio che partono dalla panchina. A centrocampo c’è Amoruso con Buono e Lulli, davanti Fall-Cardella e Lisi trequartista. Nel primo tempo, però, non c’è davvero nulla da segnalare e le due squadre vanno al riposo a reti bianche.

La ripresa si apre meglio per la Samb, tornata in campo con un piglio diverso. Cardella sfiora il vantaggio al 49′, poi al 57′ Lulli reclama un rigore che poteva starci. Le proteste rossoblù continuano poco dopo, stavolta per 2 gol annullati a Fall giudicato in fuorigioco (62′ e 65′) nonostante sul secondo episodio fosse nettamente dietro la linea.

Nel finale entrano anche Angiulli, Di Domenicantonio, Zanazzi e Lorenzoni, ma il Castelfidardo si difende bene e la Samb porta a casa un punto amaro, salendo a quota 34 in classifica.

Ecco il tabellino del match:

SAMB (4-3-1-2): Knoflach; Alboni, Tomas, Conson, Pica (86′ Lorenzoni); Amoruso (86′ Zanazzi), Buono (63′ Angiulli), Lulli (77′ Di Domenicantonio); Lisi; Fall, Cardella. A disposizione: Felici, Varga, Casella, Peroni, D’Agosto. Allenatore: Alfonsi.

CASTELFIDARDO (4-3-3): Demalija; Murati (79′ Mataloni), Baraboglia, Gega, Morganti; Cusimano, Marcelli, Fermani (71′ Faye); Bracciatelli (82′ Perkovic); Camara (57′ Cvetkovs), Braconi (67′ Cardinali). A disposizione: Palombo, Fabiani, Baldoni, Daniello. Allenatore: Manoni.

TERNA ARBITRALE: arbitro Stefano Grassi della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Matteo Gentile di Isernia e Marco Di Bartolomeo di Campobasso.

AMMONITI: 59′ Cvetkovs e 84′ Marcelli (C), 69′ Lulli (S);

ANGOLI: 1-2 / RECUPERO: 2′-4′.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio