Post Samb-L’Aquila: le parole di Mancinelli, Tomassini e Pezzola
Il vice allenatore rossoblù Marco Mancinelli (in foto principale), l’attaccante Simone Tomassini autore della doppietta decisiva ed il difensore Leonardo Pezzola, ecco tutte le parole del post Samb-L’Aquila:
MANCINELLI – “Siamo stati maturi sia quando si è presentata l’opportunità di fare gol che nel difenderci. Ho assistito ad una partita quasi perfetta, questa vittoria con una diretta concorrente ci permette di mandare un messaggio forte al campionato. La nostra idea è sempre quella di dominare il gioco, ma ci sono gare dove dobbiamo essere bravi ad aspettare l’avversario senza vergognarci di questo. Ciò che conta è vincere e lo abbiamo fatto con assoluto merito”.
TOMASSINI – “Il valore aggiunto della Samb è il gruppo e non solo Tomassini, ognuno vuole raggiungere lo stesso obiettivo come la vittoria di oggi. Questo credo sia il messaggio più bello che possa arrivare al pubblico sambenedettese. La squadra forte è anche quella che i problemi riesce a risolverli con l’aiuto di tutti. Ora non ci fermiamo, serve continuità di risultati per restare primi”.
PEZZOLA – “Abbiamo lavorato davvero bene, dal campo non ho mai avuto la sensazione di poter subire gol. Quando la squadra gira così per gli altri è davvero complicato, questa partita è stata preparata nei minimi dettagli durante la settimana. Ci portiamo a casa un bel risultato e poi da martedì iniziamo a pensare all’altro big match col Campobasso. È ancora presto per parlare di fuga”.