Samb, capitan Sirri lancia la sfida al Campobasso: “Vogliamo realizzare il sogno di questa città”
La Samb continua la preparazione verso la super sfida di domenica sul campo del Campobasso ed il capitano rossoblù Alex Sirri è pronto al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica. Queste le sue parole:
“Ho sensazioni positive, è una partita importantissima come tutte le altre ed anche a Campobasso andremo per cercare di portare a casa i tre punti. Guardare da fuori la partita contro L’Aquila non è stata la stessa cosa, ma ero sereno perchè i ragazzi avevano preparato bene la partita ed in campo sono stati perfetti. Da capitano mi sento orgoglioso di questa Samb, la prima parte di stagione è positivissima con i risultati che parlano da soli. Ora bisogna restare umili e continuare sulla stessa strada. Il mio arrivo a San Benedetto? Il presidente ed il direttore mi hanno subito fatto capire il grado del progetto che si stava realizzando e per i trascorsi calcistici della Samb nutrivo una forte curiosità di vedere questa piazza ai massimi livelli”.
Sirri si gode anche il clima di grande entusiasmo che si è creato in città:
“È molto gratificante avere questi tifosi dalla nostra parte, ti fanno sentire calciatore. Vederli cantare per tutti i novanta minuti è veramente bello, faremo di tutto per realizzare il sogno di questa città. Il nostro dodicesimo uomo in campo ci aiuterà a raggiungere il traguardo”.