Post Samb-Notaresco: le parole di Alessandrini e Sirri
L’allenatore rossoblù Marco Alessandrini (in foto principale) ed il capitano Alex Sirri, ecco tutte le parole del post Samb-Notaresco:
ALESSANDRINI – “Dobbiamo fare i complimenti al Termoli che gioca molto bene ed è riuscito a metterci in difficoltà, soprattutto nel primo tempo dove giocavamo a favore di vento. Nella ripresa abbiamo subito il gol nei primi minuti, ma la squadra ha avuto carattere per reagire. L’ingresso di Martiniello è stato determinante, non solo per la rete ma per lo spirito con il quale ha trascinato i compagni alla vittoria. Questo successo ci dà lo slancio giusto per compattare il gruppo, per lavorare con maggiore tranquillità e per tranquillizzare l’ambiente. Nel calcio si può vincere e perdere, ma quello che deve esserci è sempre il massimo impegno”.
SIRRI – “La gara si è complicata e il vento non ha aiutato, ma siamo stati bravi a ribaltare il risultato mettendo in campo quello che ci ha chiesto il mister, grinta e voglia di dimostrare l’attaccamento alla maglia. Dopo lo svantaggio è scattata in noi la rabbia di non rinunciare al nostro sogno e sono stati fondamentali anche i giocatori entrati a partita in corso. In questa settimana abbiamo provato ad assimilare i nuovi concetti e l’idea di calcio del mister, ora possiamo e dobbiamo migliorare. Campobasso? Pensiamo solo a vincere, poi se gli altri dovessero commettere qualche passo falso bisognerà essere bravi a sfruttarlo”.